♡ -10% iscrivendoti alla Newsletter

NaturEssere nasce da un sogno.

Un’idea maturata nel corso degli anni, che modellata giorno dopo giorno ha portato alla nascita di una linea di prodotti cosmetici bio naturali a nostro marchio. Naturessere marchio italiano di biocosmesi online

La base dei nostri valori si fonda sulla consapevolezza che il cambiamento parte da Noi. Ogni giorno siamo esposti a sostanze prodotte a livello industriale dannose per la nostra salute oltre che altamente inquinanti.

Quello che possiamo fare è scegliere di adottare comportamenti sani e responsabili come primo passo verso un mondo migliore per noi ma soprattutto per le generazioni future.

La linea NaturEssere si pone come obiettivo quello di offrire una gamma di prodotti studiati nel rispetto dell’ambiente secondo il principio di ecosostenibilità, naturali al 100%, senza parabeni e non testati sugli animali.

NaturEssere vuole essere un aiuto per chi cerca una maggior consapevolezza del proprio agire, per chi vuole ritornare ad Essere Natura perché noi viviamo in Essa e Grazie ad Essa.

Naturessere Marchio Italiano di Bio Cosmesi

A tutti noi sta a cuore la salute della nostra famiglia e l’integrità dell’ambiente che ci circonda.

Il cambio netto nello stile di vita fatto di piccole scelte quotidiane ci ha portato all’idea di realizzare qualcosa di nostro. Una linea di cosmetici naturali e biologici che abbracciasse i nostri valori e quelli di tante altre persone, fondati su scelte sane e responsabili ed ecosostenibili.

Nasce così Naturessere Cosmetica Biologica con la collaborazione di aziende produttrici certificate.

Il cambiamento avviene ogni giorno e tanti piccoli gesti quotidiani faranno la differenza!

Vanessa Napolitano

Chi sono

La mia passione per il benessere nasce diversi anni fa quando conseguii il Diploma di Estetista.

Ho svolto diversi tirocini e lavorato diversi anni in una profumeria, poi la vita mi ha condotto su altre strade, ma la passione per il mondo della cosmetica e del benessere è rimasta sempre lì in attesa di essere ripresa. Così è stato quando ho scoperto il mondo ecobio e intrapreso il mio percorso di consapevolezza nelle scelte quotidiane iniziando ad autoprodurre per la mia famiglia.

Tutt’oggi la mia passione non si ferma, sono sempre alla ricerca del miglioramento e di una visione globale del benessere che vada a toccare quanti più aspetti possibili della nostra vita. Questa mia forte determinazione mi ha permesso di conseguire il Diploma come Consulente in Naturopatia Olistica e non ho intenzione di fermarmi.

Perché quando ci si accorge dell’importanza del cambiamento questo è già in atto e nulla può più fermarlo! 💚

Vanessa Napolitano