Spedizione Gratuita da € 39 ♡

Covid-19: costretti a guardarci negli occhi

Stiamo affrontando una lunga e difficile battaglia contro un demone invisibile, una battaglia contro la quale ognuno di noi si è trovato impreparato.

Ma la stiamo affrontando ormai da un mese. Prima ci ha colti imprepati ora abbiamo iniziato a mettere in atto una serie di meccanismi di difesa. Meccanismi che ci consentono di modificare le nostre abitudini e che ci permetteranno di sconfiggerlo.

Parlo del Covid-19 questo microscopico virus che ha cambiato i nostri piani dirottandoci in tutt’altra realtà. Abbiamo posto l’attenzione sui rapporti sociali, sulle vere necessità, sulle abitudini, limitando la nostra libertà indirizzandoci verso un modo diverso di affrontare il quotidiano.

In questo periodo di quarantena è opportuno uscire solo se strettamente necessario per motivi lavorativi, per motivi di salute e per fare le spesa, anche qui senza esagerare con le uscite 🙂

Le nuove mascherine lavabili e riutilizzabili Naturessere

Quando usciamo dobbiamo però pensare a proteggerci e proteggere gli altri! Ed ecco perché ormai è diventato uso di tutti l’uso di mascherine protettive e di guanti sopratutto se si fa la spesa.

Ma questa mascherine usa e getta pesano! E’ si pesano al portafogli e all’ambiente! e sopratutto vanno utilizzate mascherine che svolgano davvero una funzione protettiva efficace.

Le mascherine in cotone certificato o cucite dalla mamma che con premura non sono efficaci a fermare il virus né in entrata né in uscita. Idem le mascherine chirurgiche che oltretutto sono usa e getta con l’aggravante dello smaltimento!

Naturessere si è mobilita nel cercare un’azienda italiana che producesse mascherine lavabili e riutilizzabili quindi ecosostenibili. Le mascherine attualmente in vendita nel nostro shop si possono riutilizzare, sono certificate e sopratutto sono efficaci nel fermare il virus in entrata ed in uscita.

Ci siamo impegnati a tenere il prezzo più basso che potevamo perché il nostro intento non è lucrare in un momento di difficoltà ma Essere utili fornendo una protezione efficace ad un prezzo onesto!

Nel nostro Shop sono disponibili mascherine lavabili e riutilizzabili che permettono il passaggio di aria bloccando il virus sia in entrata sia in uscita e non gravano sull’ambiente producendo altro inquinamento con gli usa e getta.

Le acquistiamo una volta sola e le riutilizziamo per tutto il tempo necessario al superamento di questa emergenza sanitaria.

Mascherine Protettive Lavabili e Riutilizzabili Bimbo/Bimba

Be the first to comment “Covid-19: costretti a guardarci negli occhi”

SONDAGGIO ECOBIO